Psicologo delle Cure Primarie

(progetto ISP per l'ENPAP)

Retribuzione dello Psicologo


 

Il servizio erogato dallo Psicologo delle Cure Primarie consiste nel fornire assistenza psicologica a tutti i pazienti afferenti allo studio del MMG cooperante.

Il servizio sarà fornito una o più volte a settimana presso lo studio del MMG o studio adiacente durante gli orari di visita del MMG, per un totale di 10 ore settimanali suddivise nel modo seguente:

 

  • 4-6 ore settimanali di attività di assistenza psicologica con i pazienti;
  • 4-6 ore settimanali per le attività di comunicazione con il MMG, organizzazione, analisi, e aggiornamento del materiale ai fini del servizio di assistenza psicologica, dell’attività di ricerca e delle attività relative al progetto coordinato dalla ISP.

 

I pazienti che afferiscono allo studio del MMG potranno usufruire gratuitamente delle attività di psicodiagnosi, consulenza psicologica, sostegno psicologico, prevenzione ed educazione rivolta ai pazienti e ai familiari per tutte le problematiche di tipo psicologico, in ottemperanza all’art.1 della Legge n°56/89 (Ordinamento della Professione di Psicologo).

Commenti   

0 #1 RE: Call for ideas - Retribuzione dello psicologorosaria gullo 2016-01-19 11:15
concordo con l'iniziativa e i termini ritenendo ancora insufficiente in numero di ore di presenza presso lo studio medico
Citazione

Aggiungi commento

Scrivendo il tuo commento dichiari di accettare i Termini e le Condizioni per l'uso di questo servizio.

Se non sei registrato su questo sito devi compilare i campi richiesti. Se sei registrato effettua il login e posta direttamente il tuo commento.


Codice di sicurezza
Aggiorna